Festa!

Prandelli e Mutu

Con una cinquina si chiude oggi un campionato all’insegna di una bella impresa e anche di tanto gioco. Nonostante i venti di tempesta e le deprimenti decisioni della giustizia sportiva la squadra chiude al quinto posto, con la migliore difesa di tutto il campionato.

Non ho voglia di dire altro, ne’ di stare a fare chiacchiere, su bianconeri, nerazzurri o rossoneri vari… Ci siamo divertiti e abbiamo visto anche tanto spettacolo.

Spettacolo che non si è esaurito neanche nella partita di oggi, con un paio di prodezze di Reginaldo e un “classico” di Mutu. Mi tocca allinearmi a Scai soltanto per dire che ho visto in Montolivo il migliore in campo!

(Foto da www.goal.com)

2 Risposte to “Festa!”

  1. Emma Woodhouse Says:

    Non sapevo fossi tifoso…

  2. christian Says:

    Lo sono, con moderazione! Il calcio mi e’ sempre piaciuto e mi piace vederlo giocare!

Lascia un commento

