Ma cosa state cercando?

Mi incuriosiscono sempre i termini che dai motori di ricerca fanno approdare su questo blog. E’ giunto il momento di rendere note alcune di queste “chicche”, tra quelle più curiose delle ultime settimane.

quanto guadagna giovanni rana
quanto guadagna un avvocato
quanto guadagna un sottosegretario
stipendio medio amministratore delegato
quanto guadagna montezemolo
chi è montezemolo?
chi è il manager della telecom?
vita privata di riccardo montolivo
quanto guadagna scamarcio per ogni film
prepotenza, violenza, egoismo, omicidi
il ricercato più pericoloso d’ Italia
personaggio del buono e cattivo governo
media stipendio operaio dagli anni 60
stipendio medio poliziotto francese
il cinico l’infame
la ballata del trucido e lo sbirro
il trucido e lo sbirro
non scrivo
caffè freddo
il male è l’euro
pastorale della strada
protezione divina
al volante niente corna
macelleria messicana
poesia variopinta
maglietta matrimonio

Alcune sono anche interessanti, altre invece mi fanno quasi esclusivamente ridere. Si acccettano ipotesi e scommesse sui percorsi mentali dei lettori del blog.

22 Risposte to “Ma cosa state cercando?”

  1. Cle` Says:

    Da una lettura veloce sono privilegiate le situazioni patrimoniali, la classe operaia, il governo i soldi.
    Mi incuriosice il caffe’ freddo… come percorso mentale direi che e’ deviato.. e anche parecchio =)

  2. Emma Woodhouse Says:

    Si intuisce che alla gente interessa molto quanto guadagnano gli altri.
    Ma ora che mi ci fai pensare, quanto guadagna Margherita Hack?

  3. ankou6 Says:

    è vero… denaro e sesso. Hai fatto bene a puntare sul denaro. Io ho puntato sul sesso e ti garantisco che non fa piacere leggere cosa la gente cerca sul mio blog….😦
    In ogni caso i migliori sono
    chi è montezemolo?
    il male è l’euro
    maglietta matrimonio
    e il bellissimo
    NON scrivo!

    e comunque…quanto guadagna Giovanni Rana?Margherita Hack credo sia in pensione…

  4. Cle` Says:

    Mi hai fatto incuriosire, sono andata a guardare le statistiche sul mio server.
    I referrer links danno per lo piu’ query con ricerche di testi musicali, glicogenosi e il mito delle meta’ di Platone.

    Le query interne, fatte quindi per la ricerca nel sito, mi hanno sconvolto.. in ordine sparso:
    in giudicato cosa significa
    sesso sex sessi sessoterapia
    hansel e gretel
    lingua
    passera
    pesce
    quando si nasce
    sistema operativo per windows
    essere puttana
    social pussy

    Ora.. almeno tu hai un target migliore =)

  5. erre Says:

    lavoro in polinesia
    rasarsi capelli.
    skinhead girls look foto.
    esaurimento nervoso avvocato.

    mah

    senza dubbio sono più fighi i miei..

  6. Cle` Says:

    Ma perche’ le query fighe le avete solo voi? =)

  7. christian Says:

    Cle`: il caffe’ freddo in effetti e’ curioso ma almeno e’ una richiesta comprensibile.🙂 Per quanto riguarda le query sul tuo blog, non posso che dire che ognuno ha i lettori che si merita!😉

    Emma: ma per chi mi avete preso? per l’agenzia delle entrate?😉

    erre: capisco i primi termini, ma l’ultimo e’ a dir poco inquietante… ti hanno gia’ sgamata!😉

  8. Cle` Says:

    Quindi a me gli sfigati sessodipendenti e a te i mafiosi invidiosi? =)

  9. christian Says:

    Il mio blog non e’ mica “caldo” come il tuo!

  10. Cle` Says:

    Metti uno zampirone sotto al server e vedrai come comincia a scaldarsi =)

  11. christian Says:

    mah, guarda, non ho mica voglia di andare in america a cercare i server di wordpress!

  12. Cle` Says:

    No problem, metti uno zampirone sotto la sedia.. l’effetto hot e’ lo stesso.. la puzza un po’ meno..

  13. dido Says:

    Anche te a farti ste seghe mentali con le statistiche del tuo blog invece di andar fuori a trombare…

  14. christian Says:

    Infatti di domenica tu stai a leggere il mio blog mentre io non ci metto mano da giorni…😀

  15. Lazza Says:

    Anche a me ne hanno messe parecchie ed assurde… Ma non così tanto.😛

  16. Laura Says:

    ma anch’io voglio farlo… come si fa questa ricerca?! :p

  17. Laura Says:

    ce l’ho fatta!! ^^
    ma direi che i miei sono abbastanza normali… per fortuna :p

  18. christian Says:

    Laura: ma che sfortuna!😀

  19. redprimrose Says:

    A me. tra le voci che hai elencato, piace: “protezione divina”. Ma la stanno cercando in rete?!?!?!?!?!?
    Hanno proprio F E D E !!!!!!!

  20. christian Says:

    @redprimrose: le strade di internet sono (in)finite!😉

  21. Ma cosa state cercando? (atto secondo) « fraseggio e folleggio Says:

    […] tanto tempo che volevo portare avanti il tema di un post dell’estate 2007, in cui elencavo alcuni termini “curiosi” relativi alle query che avevano indirizzato […]

  22. quote scommesse Says:

    certo macelleria messicana fa pensare trucido…

Lascia un commento

