Vota Torquemada

Dopo i pirati della strada, adesso tocca a tutti i dissidenti delle altre chiese.

“L’unica chiesa di Cristo è quella cattolica” è quanto sostiene il nuovo documento vaticano, fortemente voluto dal papa in persona.

Torquemada

Il passo successivo sarà una nuova inquisizione? E chi sarà il novello Torquemada? Verrà acclamato o ci saranno le primarie?

8 Risposte to “Vota Torquemada”

  1. Emma Woodhouse Says:

    E’ proprio il momento migliore per scaldare gli animi con nuove guerre di religione!
    Anch’io voto Torquemada!

  2. christian Says:

    Ma qualche altro candidato ci sara’? che ne pensi?😉

  3. mauci Says:

    Io voto Antonio.

  4. christian Says:

    mauci: eretico!🙂

  5. mauci Says:

    Erotico?😛
    Ma guarda, il mio nuovo vicino di casa (dopo anni di solitudine si sono popolate le villette accanto alla mia) ha messo la statuetta di Padre Pio. Non ti dico il fastidio, ma non per Padre Pio, ma per come viene usato. Comunque se mette anche i nanetti nel giardino (a casa di sua madre ci sono) spariscono. Padre Pio forse lo risparmio, ma deve stare in guardia.

  6. christian Says:

    Bravo! Fai il tuo dovere!
    L’altro giorno stavo morendo dal ridere al mercatino piu’ o meno etnico che c’e’ sul lungarno quando ho visto il quadretto psichedelico di padre pio! La sua foto con intorno gli effetti luminosi made in china!😀

  7. Elisa Says:

    Invece di andare avanti, questo papa stà andando indietro. Ma lo avevo detto io che non era adatto! Ma nessuno mi ha dato retta.. E allora via alle nuove Crociate!

  8. christian Says:

    E alla nuova resistenza! uno straccio di laicita’ non basta, ce ne vuole davvero tanta.

Lascia un commento

