Auguri, Fernanda!

Fernanda Pivano e i suoi 90 anni.

Fernanda Pivano

Quando le chiesero se Fabrizio De André fosse il Bob Dylan italiano, Nanda rispose:

“Credo che Bob Dylan sia il Fabrizio De André americano!”

19 Risposte to “Auguri, Fernanda!”

  1. Laura Says:

    allora tanti auguri a lei ^^

  2. christian Says:

    Grazie della visita!

  3. ignipott Says:

    …ciao e grazie per il commento…
    …mi piace come scrivi… hai pensato di partecipare al circolo che ho messo su?

    l’indirizzo è:

    http://ignipott2.blogspot.com/
    Circolo culturale intimista

    …poi mi dici…ciao.

  4. Elisa Says:

    Auguri a lei..!

  5. Blimunda Says:

    Ricordo quella frase, una delle tante bellissime che disse su De André. La loro amicizia fu davvero una cosa meravigliosa. Grande Nanda.

  6. christian Says:

    ignipott: ti ringrazio moltissimo dell’invito. Ci pensero’ sopra perche’ ancora devo riuscire a prendere cura per bene e con continuita’ del mio blog… meglio non strafare!😉

    Elisa: angurie!

    Blimunda: ne hai altre da riportare? mi piacerebbe conoscerne ancora…

  7. prescia Says:

    per me che amo il grande poeta de andrè questa è una grande, grandissima verità….
    auguriiii…
    ciau..

  8. christian Says:

    Sicuramente! Io poi non ho mai apprezzato troppo Bob Dylan… se la tirava sempre un monte!😉

  9. brigidafraioli Says:

    🙂

  10. Laura Says:

    Io consiglio EasyJet, mi son trovata benissimo…
    Prossimamente però per andare a Londra volerò con Ryanair

    besos

  11. christian Says:

    grazie delle informazioni!

  12. S.B. Says:

    Auguri !🙂

  13. marì Says:

    Buon compleanno Fernanda!!!
    Bello questo blog🙂

  14. christian Says:

    ciao mari’, benvenuta!🙂

  15. Gaja Says:

    E Fernanda aveva ragione! (complimenti per il tuo blog, e grazie per la visita. Ti ho risposto anche da me)🙂

  16. christian Says:

    Visto! Grazie della visita, ed e’ un piacere continuare a parlare anche di Nanda!😉

  17. Eufrasia Cannelloni Says:

    io vorrei essere come la Fernanda!

    mi è sempre piaciuta tanto e la mia passione per la traduzione è dovuta a lei!

    complimenti per il tuo blog

  18. christian Says:

    Grazie! sono felice di vedere tanto interesse e tanti bei pensieri…🙂

  19. Il suonatore Jones « fraseggio e folleggio Says:

    […] di Spoon River, di Edgar Lee Masters, e alla traduzione dell’opera fatta dalla grandissima Fernanda Pivano. Il suonatore Jones, nel libro, è Fiddler Jones, il […]

Lascia un commento

