Calori e piaceri

Ho le spalle e la schiena particolarmente rosse e bollenti, ma ne è valsa la pena. Passare una bella giornata in campagna nel Valdarno, con un gran gruppo di vecchi amici, relax, bagni in piscina, tanto sole e un ottimo pranzo, è qualcosa che resta molto più a lungo di una scottatura sulla pelle.

Gravanella

E un grazie di cuore al grande Matteo, che gestisce ristorante e birreria dell’agriturismo in cui abbiamo trascorso la piacevolissima giornata. Sta facendo un gran lavoro e spero che le soddisfazioni siano sempre più intense e frequenti!

Ci si arriva facilmente e velocemente anche da Firenze. Spero di tornarci presto e ne approfitto per suggerire una visita da quelle parti a chi abbia voglia di passare un po’ di tempo in un bel posto tranquillo con un atmosfera molto piacevole e divertente. Se ci andate, non dimenticatevi di farmelo sapere!

8 Risposte to “Calori e piaceri”

  1. Lehander Says:

    Pubblicità occulta (non troppo…)! Anche io ieri sono stato in piscina con amici di vecchia data ma certo non vado a sponsorizzare agriturismi e ristoranti! Sei sempre il solito!!! Ahahahahahah, scherzo lampre! Prendo spunto per organizzare una giornata in piscina la settimana prossima, che te ne pare?

  2. christian Says:

    Non volevo minimamente occultarla. E che sara’ mai, un po’ di pubblicita’ per un amico che prova a vivere in campagna con la famigliola, guadagnandosi il pane!😉

    Io non sono uomo da piscine di solito, a parte queste situazioni qui che mi piacciono molto!😉

  3. Silencesorrow Says:

    Concordo… passare del tempo con i proprio amici è il massimo!

  4. christian Says:

    Se poi il posto e’ bello, meglio ancora!😉

  5. Lehander Says:

    Dai, mi conosci bene…sai benissimo che scherzavo!

  6. christian Says:

    Lehander: ahah, infatti ho spiegato cosa volevo dire!😉

  7. Giovanni Bonenti Says:

    Christian, daretta al dottore, la prossima volta portati una bella crema solare a protezione 15-20, ti abbronzi lo stesso e non ti scotti😉

    PS: sebrucia tanto mettici del cortisone tipo localyn o advantan pomata

  8. christian Says:

    Ciao Giovanni!🙂 guarda che mi sono spalmato di protezione 15 per tutta la giornata, senno’ mi sarei bruciato davvero. Comunque ho avuto solo una scottatura di quelle semplici, arrossamento senza altri effetti. Sono andato in farmacia dove mi hanno dato un coso di crema francese che dicono sia miracolosa. Per 15 euro speravo che ci fosse compresa anche una signorina per farsela spalmare sulla schiena!🙂 Comunque ha aiutato non poco, e sono ancora vivo e non ho cambiato pelle ancora!

Lascia un commento

