Preti

l Valsalice al centro di una inchiesta su presunti abusi sessuali di sacerdoti cattolici. Ai religiosi chiesto denaro in cambio del silenzio. Un giovane arrestato per estorsione.
Torino, preti accusati di pedofilia. Uno è economo di un istituto salesiano

Non ci si fa neanche più caso. Ormai ci si potrebbe stupire solo per articoli in cui si riporta l’assoluta castità di un prete.

“Morto un prete. Non aveva mai avuto rapporti sessuali in vita sua e non aveva mai palpato nessuno, soltanto qualche melone al supermercato”.

Don Zauker

6 Risposte to “Preti”

  1. Mauci Says:

    Ho visto Sex and Crimes at the Vatican, e ancora prima il servizio delle Iene sui preti pedofili. Secondo me tutti i preti sono complici di ogni abuso fatto da uno di loro, in quanto tutti sottostanno alle loro regole interne di silenzio e protezione che esulano dalle leggi degli stati in cui dispensano la loro “opera”. Ora ogni prete mi schifa, dal primo all’ultimo, dal più bravo al più mona.

  2. Maikki Says:

    E così sono giunta anche al tuo blog😛
    Ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahaha
    grazie per il bel post… in questa giornata un po’ tragica mi ha strappato una risata autentica!
    Ti regalo un abbraccio per questo!

  3. Cle` Says:

    Don Zauker!!
    Meno male che ho fatto l’abbonamento al Vernacoliere =)

  4. christian Says:

    Mauci: ti capisco, eccome!

    Maikki: grazie della risata, e benvenuta! spero tu sia arrivata per restare!

    Cle’: mai piu’ senza Vernacoliere!

  5. Cle` Says:

    Scherzaci quanto vuoi, ma hai idea di cosa vuol dire andare in edicola in Terra Sacra (…) e chiedere il Vernacoliere? Al massimo ti danno due frustini sadomaso.. E cercando nelle edicole oltre confine licantropo sono solo scrollate di spalle. Dovevo rubarlo a mia nonna ai tempi e ho dovuto rubarlo alla badante di mia nonna l’ultima volta che son stata a Firenze.. e li’ decisi che sarebbe stato meglio non respirare piuttosto che non avere il Vernacoliere =)

  6. polis Says:

    Sono francesco da Corinaldo (An), vi segnalo Polis il mio blog amatoriale sulla Politica, sarei lieto se lo potete inserire tra i vostri link:
    http://www.polisfs.blogspot.com

Lascia un commento

