Brutta storia

“Soffriva d’insonnia, ma non poteva prendere sonniferi. Il suo organismo non li tollerava, potevano essere molto pericolosi per la sua salute. Una volte prese un sonnifero, e quando si svegliò, era abbonata a Famiglia Cristiana.”

Daniele Luttazzi

20 Risposte to “Brutta storia”

  1. Prescia Says:

    beh…sono le 4.44 am…
    io sono tornata da mezz’ora a casa ma non ho sonno…credo vedrò l’alba….
    il tutto per evitare un abbonamento al tv sorrisi e canzoni domani mattina al mio risveglio!!!!!😉

  2. Bestès Lone Wolf Says:

    Io ho fatto lo stesso..solo che non potendo guardare l’alba per problemi di fotofobia ho preferito dedicarmi ad una lettura in linea con questo post: “La castrazione ed altri rimedi infallibili per prevenire l’acne”.

    Se non dormo neanche stanotte temo mi toccherà rileggere “Tutto quello che non avreste mai voluto sapere sul sesso, ma che i vostri genitori hanno voluto dirvi per forza”…

    Che poi è la storia della mia vita… 😛

    Buona giornata.

  3. S.B. Says:

    Che storia triste😦

  4. christian Says:

    @Prescia: ma quanta birra hai bevuto per restare in giro fino alle 4?😉

    @Bestès Lone Wolf: eheheh, le perle di saggezza di Luttazzi!😉 Buona giornata anche a te e grazie per avermi aggiunto alle tue “letture”!

    @S.B.: attento ai sonniferi!😉

  5. Cle` Says:

    Eh, son tragedie si…

  6. mary. Says:

    Non poter prendere sonniferi… non riesco a immaginare niente di peggio. Certo, a parte l’abbonamento a Famiglia Cristiana. Luttazzi è sempre il migliore.

  7. Prescia Says:

    birra?????e che cos’è?????hiiiiiic…..hic….

  8. christian Says:

    @Cle’: lo dici per esperienza?😉

    @mary: notevole come sempre, si erge con la sua genialita’!

    @Prescia: andiamo a bere, vai!😉

  9. Bestès Lone Wolf Says:

    @ SB: soprattutto la parte in cui ti parlano delle api e fanno confusione colle cicogne….tu intanto ti sei già fatto prestare il primo rotocalco “di erudizione” e non puoi che guardarli con un misto di compassione ed amarezza.

    @ Christian: dovere. Ciò che leggo più di 5 volte, aggiungo.

    @ Prescia: sempre quella più avanti…continua così.

  10. christian Says:

    @Bestès Lone Wolf: spero di non annoiarti allora!😉

  11. Bestès Lone Wolf Says:

    Difficile.

    Se arrivo a leggerlo 5 volte…😛

  12. christian Says:

    @Bestès Lone Wolf: ahah! ho da scrivere un po’ di cose ma mi manca sempre il tempo…

  13. Cle` Says:

    Mh, ovvio che si!
    I miei trascorsi di insonnie e relativi appannamenti mentali sono passati alla storia =)

  14. christian Says:

    @Cle’: ti ho sempre detto di non esagerare con gli allucinogeni!🙂

  15. Bestès Lone Wolf Says:

    Naturellement, io ho sempre creduto nel principio plutocratico del do ut des.

    Ti attendo quindi sul mio, di sito, quanto prima.

    Cordialità
    😛

  16. Cle` Says:

    Alluciche?
    Io sono allergica… e non sto scherzando.. le droghe (quelle leggere) mi fanno venire l’orticaria, attacchi asmatici e altre cose innominabili.. perche’ credi, altrimenti, che giri con un defibrillatore in borsetta? =P

  17. christian Says:

    @Cle’: ah, e io che pensavo tu non fossi nata cosi’!😉

  18. EnricoLaTalpa Says:

    Mentre tutti noi sappiamo benissimo che tu ci sei nato, così.

    🙂

  19. christian Says:

    @EnricoLaTalpa: no no, ci sono stati anche dei contributi “esterni’, te lo assicuro!😉

  20. Cle` Says:

    Nata?
    Occaspita! Pensavo di essere ancora nel grembo matermo.. ma ditele certe cose eh =)

Lascia un commento

