Mi tocca pure il meme

Non solo non si fa sentire, ma quando torno mi appioppa pure il meme, 38 domande per farsi i fatti degli altri! E vabbé, prima di andare a dormire ecco a voi un bel terzo grado sulla mia persona!

1.
Che ora è? le 23.53, prestino
2.
Nome? christian
3.
Compleanno? 2 febbraio
4.
Segno zodiacale? acquario e poi non so, leggo solo l’oroscopo di Breszny su Internazionale
5.
Tatuaggi? No, nessuna voglia di farne fino a ora.
6.
Piercing? posso farne anche a meno
7.
Sei innamorato? no, nel senso banale del termine no, ma ci sono cose e persone in grado di farmi sempre infatuare.
8.
Ti piaci? dipende dal tempo
9.
Piangi mai? quasi mai
10.
Hai mai fatto un incidente con la macchina? sono le 23.56
11.
Hai mai avuto una frattura? no, ma da piccolo stavo per tagliarmi quasi del tutto un dito
12.
Pepsi o coca-cola? nessuna delle due, ma ogni tanto ne bevo solo per sturarmi lo stomaco o riprendermi dalla botta di stanchezza o di traumi post-bevuta
13.
Amici? vanno e vengono, altri restano, non potrei farne a meno
14.
Numero preferito? cinque
15.
Tipo di musica preferito? troppi, a seconda dell’umore, dei momenti, delle ore, e dell’umidita’!
16.
Doccia o bagno? doccia, ma ogni tanto ci vorrebbe un bel bagno…
17.
Cosa odi? la mancanza di profondita’, di sincerita’ e di rispetto
18.
Come ti vedi nel futuro? aspetta che mi metto gli occhiali
19.
Da chi hai ricevuto questo test? da prescia… “£$%&£$%&£$%!
20.
Che cosa apprezzi di più in un amico? la voglia di dirmi quello che pensa, sempre, e il fatto di sentire che c’e’
21.
Che cosa cambieresti nella tua vita? non so, forse avrei dovuto smettere di leggere il blog di prescia un’oretta fa!
22.
Sei felice? faccio quello che mi va di fare
23.
Proverbio preferito? non me li ricordo… i proverbi vengono fuori al momento giusto e non cosi’ a freddo
24.
Libro preferito? una solitudine troppo rumorosa, di bohumil hrabal, ma e’ solo uno dei tanti
25.
Di che cosa hai paura? del vuoto che ci circonda
26.
La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? a come si fanno a tirare fuori domande del genere!
27.
Il tuo genere di film preferito? amo il cinema, non potrei farne a meno, e questo risponde piu’ che esaurientemente alla domanda
28.
Se potessi essere qualcun altro, chi saresti? il mio alter ego
29.
Che cosa c’è appeso al muro della tua camera? niente, prima c’erano i poster, e qualche quadro, ma ho cambiato casa e vedremo
30.
Che cosa c’è sotto il tuo letto? polvere, a seconda dei giorni
31.
Dove ti piacerebbe andare? in un posto bellissimo dietro l’angolo che ancora non conosco ma ci deve essere per forza e in questi anni ancora non sono riuscito a trovarlo
32.
Profumo preferito? quello della vita
33.
Sport preferito? il bistrattato vecchio calcio e tutti quelli che vorrei fare ma non faccio
34.
Timido o estroverso? timido, finche’ non entro in moto, come un motore diesel che non si ferma mai
35.
Mare o montagna? prima il mare e poi la montagna, se potessi
36.
Hai paura della morte? soltanto da piccolo
37.
A che ora vai a letto di solito? mai troppo presto, e di sicuro sempre prima di prescia
38.
Che cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo test? ma quanto siete curiosi?

A chi lo passo? A questo punto esageriamo! A drolla (che dice di aver chiuso temporaneamente il blog), Mollik (cosi’ per una volta non posta solo per lamentarsi), Nea (dai, sbizzarrisciti!), rachel (dice che ha voglia di scrivere ma è sempre più silenziosa), mary (così impara a negarmi le brioche) e Saudade (non dico altro). Basta così!

36 Risposte to “Mi tocca pure il meme”

  1. Prescia Says:

    vuoi vedere che ora vado a letto e ti frego?????
    tiè…anche se rimango sveglia…..
    tiè…tiè…prrrr—

  2. christian Says:

    @Prescia: pazienza, ci sono le eccezioni che confermano la regola😉

  3. Lehander Says:

    Che delusione. Alla domanda numero trentadue mi aspettavo quanto segue: LAMPREDOTTO!

  4. christian Says:

    @Lehander: ci credi che avevo davvero pensato al lampredotto? ma non per quella domanda! il profumo e’ veramente roba da matti!😀

  5. Lehander Says:

    Certo che ci credo! Lo sai bene che c’ho pensato anch’io…

  6. Prescia Says:

    cmq sono ancora sveglia…ammetto la sconfitta……sooooob….😦

  7. ignipott Says:

    …MeMe, only MeMe, forever MeMe…

  8. christian Says:

    @Lehander: ci capiamo!

    @Prescia: avevo troppo ragione!😉

    @ignipott: che fai, aleggi?

  9. bullfighter Says:

    ma dove cazzo sei finito????
    R.

  10. christian Says:

    @bullfighter: io? ero in alto adige la scorsa settimana e ora sono qua!🙂

  11. stardust Says:

    si si ora è qui a fare MEME….aahahahahahh…

  12. christian Says:

    a MEME mi fa ridere solo la parola…

  13. m. Says:

    Grazie! Mai piu’ senza!🙂

  14. christian Says:

    @m.: vedi di applicarti🙂

  15. mary. Says:

    Oh cazzo!😉

  16. S.B. Says:

    Questi meme chilometrici mi spaventano !

  17. christian Says:

    @mary.: tie’!😉

    @S.B.: t’e’ andata bene, mi sono dimenticato di te!😉

  18. Elisa Says:

    Beh a quanto pare mi sono salvata dal test!😀

  19. christian Says:

    @Elisa: ti ho “letta” molto riflessiva in questo periodo e non mi andava di “turbare” il tuo flusso di pensieri sul blog…

  20. Emma Woodhouse Says:

    Per cosa sta MEME?
    Molto
    Esigenti
    Ma da
    Ebeti?

    non capito il “10. Hai mai fatto un incidente con la macchina? sono le 23.56”
    Volevi dire che è ancora presto per dirlo? O è un nuovo modo educato per dire che ti stai toccando?
    ;-P

  21. christian Says:

    @Emma: era solo un modo per fare finta di non aver capito… se mi tocco poi e’ un altro paio di maniche!😉

    Il significato preciso di meme penso sia questo:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Meme

    E ora fai il tuo dovere!

  22. orsella Says:

    ma poi dopo c’è la soluzione?

  23. christian Says:

    @orsella: si’, devi capovolgere il blog per leggerla! 🙂

  24. EnricoLaTalpa Says:

    Grazie. Un vero amico………. la prossima cena la si fa dove lavora l’ultimo cameriere che abbiamo incontrato insieme. Sai, quello della birra…. portati l’impermeabile!!!

  25. EnricoLaTalpa Says:

    A proposito. Io “il gene egoista” l’ho letto!!!

  26. christian Says:

    @EnricoLaTalpa: non hai apprezzato il bene che ti voglio?😉
    Allora mi porto la maglietta di ricambio da subito…
    Il gene egoista o il meme taoista?

  27. ignipott Says:

    … aleggio…

  28. christian Says:

    @ignipott: prego, prego…

  29. Angie Says:

    Beh..avrai notato che lo abbiamo subito anche noi sto’ Meme..te la sei comunque cavata benissimo!
    A presto..😀

  30. christian Says:

    @Angie: grazie! il “virus” circola!😉

  31. EnricoLaTalpa Says:

    Il bene barista.

  32. ignipott Says:

    … aleggio leggero leggiadro, leggendo leggiucchiando smozzicando post, posti, occhi pesti e piste da strani pastrani…
    …ciao bello… un saluto…

  33. Laura Says:

    Taaaaaaante domande, ma bel test😀
    …per fortuna salva dal test :p

  34. christian Says:

    @EnricoLaTalpa: amico tuo?

    @ignipott: saluti anche a te!😉

    @Laura: la prossima volta potrebbe toccare a te!😛

  35. Silencesorrow Says:

    A me è arrivato per mail… stavo quasi per nominarti per continuare il mem, fortuna che non l’ho fatto!😀

  36. christian Says:

    @Silencesorrow: ahah, due al prezzo di uno no!😉

Lascia un commento

