E’ l’ora!

L’ora del Chinotto!

Chinotto

Tag: , , ,

14 Risposte to “E’ l’ora!”

  1. Emma Woodhouse Says:

    Voglio anch’io quel tasto!

  2. m. Says:

    Anche io!!!!!!!!!!!!!😀 Dove si compra? Su ebay non la trovo…😥

  3. FABBIO Says:

    io voglio pure:
    ribollita
    lampredotto
    morellino di scansano
    espresso
    nicotina
    portamelo a pisciare che perdo il filo

  4. christian Says:

    @Emma Woodhouse: e’ una tastiera per pochi, non per tutti!😉

    @ m.: non ne sei degno!

    @FABBIO: ahahahah, grande fabbio, ma il morellino e’ robuccia, c’e’ di meglio!😉

  5. Saudade Says:

    …ahah…per me anche un tasto “kebab”, grazie.
    Che dici, riuscirò a montarlo sul mio mac??!! ;pp

  6. Madamoiselle Patience Says:

    MHHHHHH dubbiosa molto dubbiosa

  7. Emma Woodhouse Says:

    I driver del kekab non li fanno per il mac!
    ^__^
    Io ho il kekabbaro usb!

  8. drpbrock Says:

    Il kebabbaro USB? Ma spettacolo!!! Perchè non una friggitrice a questo punto… USB Pure quella! Così chinotto – kebab – patatine e il fegato ringrazia.
    (Almeno il driver delle patate lo fanno per mac?)

  9. christian Says:

    @Saudade: vediamo cosa riesco a recuperare per te…

    @Mademoiselle Patience: su cosa?

    @Emma Woodhouse: noi invece abbiamo fatto il kebabbare di cartone, come da modellino che ho trovato giorni fa su un blog! classico, senza porte usb!😉

    @drpbrock: ci sono tante minchiate usb, e non sarebbe cosi’ strano anche il kebab!😉

  10. sestosguardo Says:

    Ok…il lampredotto non l’ho ancora mai mangiato, però forse con un Chinotto mi andrebbe giù anche quello!😀 Chinotto forever!

  11. S.B. Says:

    Un PC super user friendly !😉

  12. christian Says:

    @sestosguardo: meno male che almeno sul chinotto ti salvi!😉 e comunque, col lampredotto ci vuole un buon bicchiere di vino rosso!

    @S.B.: sapevo che ti sarebbe piaciuto😉

  13. Lehander Says:

    Ho visto solo adesso questa foto, sono estasiato! Chinotto RULESSSSSSSS!

  14. christian Says:

    @Lehander: diamine!!! bisognerebbe fare anche noi una degustazione di chinotto… ma bisognerebbe procurarsi un po’ di chinotti di qualita’, come il chinotto neri!

Lascia un commento

