Birra a colazione

Basta una birra a colazione e le ragnatele se ne vanno, la voce ti si alza di due ottave e ti sorge un bel sole dentro.

Robert De Niro

Birra

Tag: , , , , , , ,

18 Risposte to “Birra a colazione”

  1. mauci Says:

    Va bene una birra, ma se non è accompagnata da un paio di wurstel e una porzione di crauti, che colazione è?

  2. Cle` Says:

    “Only dull people are brilliant at breakfast” – O. Wilde

  3. Elisa Says:

    Mi hai ricordato tanto un mio amico del liceo, sempre con una birra come compagna.. ahahaha!

  4. christian Says:

    @mauci: sei proprio un tedesco!😉 pero’ come dalla foto, birra a pane ci sono, il resto portalo te!

    @Cle`: vabbe’, Wilde se l’e’ sempre tirata troppo. Chi se ne frega se lui la mattina e’ un cadavere…😉

    @Elisa: stava in classe col boccale di birra sul banco? ahah

  5. S.B. Says:

    Oh mamma !! Ed io che pensavo di trasgredire mangiandomi pane burro e acciuga…

  6. christian Says:

    @S.B.: spero che almeno tu ci beva insieme del buon vino!😉

  7. Lehander Says:

    Mamma mia la birra di prima mattina, che ricordi atroci, no no…aiutooOOooOOooo🙂

  8. christian Says:

    @Lehander: racconta, racconta🙂

  9. Giovanni Bonenti Says:

    MMMMMMMMMM…….. birra a colazione?
    Metti mai che sia la soluzione giusta per far coincidere l’ora in cui mi alzo dal letto (le 6 e 30), con quella in cui effettivamente mi sveglio (in genere le 10)😀
    Certo che anche il panino con burro e acciughe…..😉

  10. christian Says:

    Questa sta diventando una conversazione enogastronomica sul tema del risveglio!🙂

  11. EnricoLaTalpa Says:

    …………………………………………………………….burp

  12. christian Says:

    @EnricoLaTalpa: tu si’ che sai, come sempre!

  13. UMI Says:

    De Niro secondo me ha ragione, io non faccio mai colazione la mattina e quando la faccio tipo in autostrada per me solo un panino e birretta🙂 cappuccini e sdolcinerie del genere a me danno la nausea, sarà grave?

  14. christian Says:

    @UMI: l’importante e’ essere coerenti😉

  15. UMI Says:

    @christian la coerenza sarà anche importante, ma è come dire ad uno str…o di esserlo sempre, ha anche lui dei momenti di incoerenza🙂 cambiare e rivedersi a volte ha anche il suo lato positivo, io credo🙂

  16. christian Says:

    @UMI: eheh, ma io volevo soltanto dire che dovresti essere coerente sempre con la birra e non lasciarti sedurre dal cappuccino qualche volta!😉

  17. UMI Says:

    @christian, il punto è proprio questo, le sdolcinerie di tanto in tanto mi fo….o🙂 il mio concetto forse era troppo colorito🙂
    Buon inizio di settimana, si può dire o vi siete già incazzati questo lunedì🙂

  18. christian Says:

    @UMI: ancora non troppo😉 comunque il cappuccino e’ un mio debole, lo confesso!

Lascia un commento

