Street Fighter Live

Questi pazzi furiosi mi fanno troppo ridere. Il famoso gioco dei tempi, Street Fighter, uno dei primi picchiaduro, ma questa volta in versione live, dettagli delle scene, Hadoken e Shoryuken compresi!

E’ incredibile la quantità di informazioni disponibile su wikipedia a proposito del gioco, della trama e in particolare di tutti i colpi disponibili. Leggere per credere.

(per il video, grazie a il miglior Mojito del mondo)

Tag: , , , , , , , , ,

8 Risposte to “Street Fighter Live”

  1. Lehander Says:

    Ahahaha, bellissimo questo video! Mi ha fatto tornare bambino quando giocavo a street fighter comunque a me Ryu e Ken facevano abbastanza pena, io sceglievo sempre il mitico indiano snodabile Dhalsim!

  2. christian Says:

    @Lehander: anche a me non piacevano, ma nel primo Street Fighter, quello dell’87, si potevano scegliere soltanto Ken e Ryu per giocare mentre gli altri erano solo avversari da sconfiggere in giro per il mondo. Nei diversi Street Fighter II si comincia a poter giocare anche con gli altri, compresi Dhalsim e Zangief, naturalmente il mio preferito!

  3. Lehander Says:

    ahahahahaha, chissà perchè Zangief…sarà stato merito del suo orientamento politico o del suo bel petto villoso?🙂

  4. christian Says:

    @Lehander: perche’ era un personaggione, per le mosse e anche per tutto il resto… la sua storia su wikipedia e’ splendida. Leggila!

  5. Lehander Says:

    Ahahaha, io purtroppo ho anche perso un’ora e qualcosa della mia vita guardando il film :S

  6. christian Says:

    @Lehander: quello fortunatamente no. Chi c’e’, quel fenomeno di van damme?

  7. Lehander Says:

    Si, fa la parte di Guile se non ricordo male🙂

  8. christian Says:

    @Lehander: torna tutto allora!🙂

Lascia un commento

