Ce l’avete piccolo?

Ma cosa avete capito? Sto parlando del computer portatile e non di qualcos’altro. State attenti a non fare come il buon Steven Levy, che nei giorni scorsi ha perso il suo MacBook Air. Sarà finito nel cestino insieme ai giornali? Mi faccio due risate e ribadisco la mia profonda scetticità nei confronti dell’ultima creazione di Steve Jobs e compagnia, nonostante sia un fiero e soddisfatto di proprietario di iBook e MacBook, su cui naturalmente gira quasi esclusivamente Debian GNU/Linux.

Tag: , , , , , , , ,

20 Risposte to “Ce l’avete piccolo?”

  1. FABBIO Says:

    se unn’é abbastanza leggero lo chiami un “trasportabile”… se é troppo leggero… nsomma… un ti va mai bene nulla… in medio stat du palle🙂

  2. christian Says:

    @FABBIO: dovresti essere fiero del tuo vecchio “portabile”, solo grazie a quello ti sono venuti i muscoli!😉

  3. FABBIO Says:

    fra l’altro iersera c’ho aggeggiato tutta la sera… la VENTOLA tu dovresti sentire!🙂

  4. marlene Says:

    io ho preso un eeepc…uno spettacolo. considerato che quando vado in giro non ho necessità di lavorare ma solo di essere sempre e cmq in rete…una vera mania! consigliato ai maniaci del web ^___^

  5. sarmizegetusa Says:

    erano belli i tempi dell’anonimato

  6. christian Says:

    @FABBIO: sei il re dei dischi, lascia fare le ventole!😀

    @marlene: allora mi pare un compromesso interessante… e quindi vedi che uso linux!😉

    @sarmizetgetusa: e quali erano?😉

  7. Elisa Says:

    Buona pasqua e..
    Secondo me è solo una questione che non danno valore a quello che hanno, il mio piccolo ipod non l’ho mai perso e trovo che il nuovo mac sia interessante, soprattutto per coloro che si muovono parecchio. Per me il problema vero del computer è il prezzo, li vale tutti confrontato con il resto del mercato, ma 1800 euro per comprarlo non saprei proprio dove prenderli.

  8. christian Says:

    @Elisa: secondo me l’Air non vale assolutamente tutti quei soldi e non lo comprerei nemmeno avendo soldi da buttare!😉

  9. simona Says:

    La mia ignoranza informatica è troppo abissale per poter commentare qualcosa di intelligente. Vedessi che pc ciofeca che ho! Auguri di buona Pasqua!

  10. christian Says:

    @simona: ahah! grazie comunque della sempre simpaticissima presenza!😉 Angurie anche a te e a presto!

  11. scappomaresto Says:

    avere un “portatile”veramente “portatile” sarebbe fantastico,
    intendo un computer da borsetta, poco più grande di un cellulare
    ci penso ogni volta che sto per partire e so che il mio macBook dovrà restare a casa

    poi però penso sia meglio così
    ogni tanto disintossicarsi dalla tecnologia fa bene

  12. christian Says:

    @scappomaresto: beh l’eeepc allora non e’ male per quello che dici tu… 7 pollici di schermo ma ha tutto quello che serve, e costa anche poco rispetto ai fighissimi tablet nokia ad esempio, che comunque restano limitatissimi.

  13. marlene Says:

    sottoscrivo in pieno l’ultimo commento sull’eeepc…e per chi proprio non sa, non vuole, non può fare ameno del pc è la soluzione ideale. solo per attività ludiche, per lavoro ha uno schermo troppo piccolo. e poi avendo l’oppotunità del wireless, addio internet cafè ciofeca.

    ps: giuro che l’asus non mi paga per questo piccolo spot.

  14. christian Says:

    @marlene: ahah, siamo quasi troppo d’accordo, non credi?😉

  15. marlene Says:

    devo preoccuparmi?🙂

  16. christian Says:

    @marlene: mah, io non direi, e tu?😉

  17. marlene Says:

    ma no, dai! sempre con ste polemiche, basta! volemose bene ogni tanto ^__^

  18. christian Says:

    love&peace😀

  19. boh Says:

    ma che senso ha comprare un macbook e poi installarci e usare solo linus o windows?

  20. christian Says:

    @boh: windows? non scherziamo, dai… Linux con notevole piacere, direi, perche’ la macchina e’ una grande macchina e non vedo perche’ non sfruttarla al meglio.🙂

Lascia un commento

