Ukulele Orchestra of Great Britain

Ringrazio l’amico Emi per avermi fatto conoscere i pazzi scatenati della Ukulele Orchestra of Great Britain, facendomi vedere il loro dvd “Anarchy in the Ukulele” (gran titolo!). Non solo sono gran virtuosi dello strumento, con un repertorio di cover di notevole prestigio, ma sono anche personaggi unici sul palco e protagonisti di gag particolarmente divertenti durante l’esecuzione dei brani.

Eccoli alle prese con un classico di Ennio Morricone:

E in un duetto che mi fa scompisciare dal ridere:

Sul tubo poi ho scoperto anche una performance dell’anno scorso nientemeno che con i Kaiser Chiefs!

Con questi video e molti altri ho appena scatenato il delirio in ufficio.

Tag: , , , , , , , ,

19 Risposte to “Ukulele Orchestra of Great Britain”

  1. Emma Woodhouse Says:

    Ma io gente che ascolta musica normale non ne posso conoscere?

  2. christian Says:

    @Emma: che significa normale? io ascolto la musica che mi piace, che quindi considero speciale piu’ che normale!😉

  3. Lehander Says:

    Mitico Lampre, come ti ho detto ieri pomeriggio io li conosco grazie ad un personaggio che preferisco non citare visto l’astio che hai nei suoi confronti😛

    Parlando di loro, beh, sono bellissimi! Si divertono e fanno divertire mentre fanno musica😀

  4. christian Says:

    @lehander: astio mi pare una parola grossa… diciamo che lo ignoro!😉

  5. EnricoLaTalpa Says:

    Li ho scoperti per caso una volta che cercavo una canzone dei nirvana “Smells Like Teen Spirit”. E rifatta da loro è fantastica….

  6. christian Says:

    @EnricoLaTalpa: maestro, tu sei sempre “avanti”!😀

  7. EnricoLaTalpa Says:

    No. L’è che giro tanto….

  8. christian Says:

    @EnricoLaTalpa: giri per orchestre?

  9. EnricoLaTalpa Says:

    Anche!🙂
    A proposito questo venerdì sono (voce del verbo sonare) al molindìppiano (dalle 22 alle 24)…
    NON passare di là….:-D

  10. christian Says:

    @EnricoLaTalpa: ecco bravo, ma domani sera vieni alla cena delle frattaglie a Bagnolo?

  11. EnricoLaTalpa Says:

    None. Anche se dirtelo ora forse è un pò tardi.🙂

  12. christian Says:

    @EnricoLaTalpa: peggio per te😀

  13. Lehander Says:

    @lampre e Enrico la talpa: BELLINI SI VOI DUE, ANDATE ALLE CENE DELLE FRATTAGLIE E NON M’INVITAHE…che lobbysti!

  14. christian Says:

    @lehander: zitto te, sei a dieta!😉

  15. Lehander Says:

    Ahahahahaah, importasega…io aspetto la preparazione atletica di fine agosto!🙂

  16. EnricoLaTalpa Says:

    Tanto ci si rifà prima o poi, allora ti s’invita. A proposito fino alla fine di luglio c’è da provare le farfalle a ì granchio a bellariva.

  17. christian Says:

    @EnricoLaTalpa: si’, ma non c’hai mica portati a provare!

  18. Antanio Says:

    Ma questo non é niente, prova con Les Luthiers http://www.youtube.com/watch?v=588ChjIlAL0 (la canzone inizia nel minuto 3:20) Gli strumenti sono stati costruiti con oggetti che puoi trovare in un cesso🙂

  19. christian Says:

    @Antanio: ahah, grandi!😀

Lascia un commento

