Firenze, Giardino Bardini

Una mattinata al Giardino Bardini!

Non c’ero mai stato e mi ero perso molto.

Giardino Bardini, Firenze

Giardino Bardini, Firenze

Firenze, Giardino Bardini – un set su Flickr.

Tag: , , ,

6 Risposte to “Firenze, Giardino Bardini”

  1. ventus85 Says:

    Questa foto è stupenda!
    Io ci sono stata una volta, è proprio un bel posto…

  2. christian Says:

    @ventus85: grazie, il posto e’ davvero molto suggestivo e in una posizione invidiabile!🙂 Per la foto… mi piaceva provare a “incorniciare” il cuore della città!

  3. marlene Says:

    che meraviglia. e pensare che a Firenze sono stata un mucchio di volte e mi sono persa questo spettacolo. troverò il modo di rimediare … intanto mi godo le tue foto.

  4. christian Says:

    @marlene: per tanti e’ stato chiuso, oppure apriva soltanto per qualche giornata particolare… adesso ho comunque rimediato!😉

  5. EnricoLaTalpa Says:

    Pensa.
    La stessa sera c’era Max Pezzali all F.d’U.
    Bada che popò di fortuna.

  6. christian Says:

    @EnricoLaTalpa: ahah, non ci crederai ma ero a bere da quelle parti, quella sera! e c’era pure gente che si arrampicava per vedere il concerto a scrocco!
    brrr….

Lascia un commento

