Si salvi chi può!

big band pisano

Ora ho capito tutto!

Tag: , , , , , , , ,

14 Risposte to “Si salvi chi può!”

  1. S.B. Says:

    Oddio!!! Ora si che ho paura!

  2. Mauci Says:

    Io conosco un acceleratore di particelle, ma non il LHC, bensì il THC. Molto meglio.😛

  3. Giovanni Bonenti Says:

    Certo che voi toscani siete proprio dei gran bauli😉

  4. christian Says:

    @S.B.: stiamo freschi ora!😉

    @Mauci: te sei rallentato pero’, non accelerato!

    @Giovanni Bonenti: cosa siamo???

  5. Mauci Says:

    Beh, essere rallentato è un bene. Vai a dire ad una donna che sei accelerato.😛

  6. EnricoLaTalpa Says:

    Ho letto tre volte per capire…..

    …… poi ho letto il titolo… ed ho capito!
    :-DDDDDDDDDD

  7. EnricoLaTalpa Says:

    Il Mauci, essendo un pisano in trasferta, non conta.
    Mestolo invece conta.

  8. Giovanni Bonenti Says:

    Baùle, termine che un mio commilitone aretino usava per indicare i fottuti in testa, ai tempi della naja😀

  9. christian Says:

    @mauci: dormi, dormi…😛

    @EnricoLaTalpa: vedi sopra! e sempre PM!

    @Giovanni Bonenti: boni anche quelli!😀

  10. silvia Says:

    Ma come! E io che pensavo avesse il cuore valenciano…!
    http://www.levante-emv.com/secciones/noticia.jsp?pRef=2008091000_19_493022__ComunitatValenciana-acelerador-corazon-valenciano

  11. christian Says:

    @silvia: ahah, loschi personaggi! comunque a giudicare dall’interruzione di LHC, mi sa che i pisani hanno fatto del loro! sui valenciani non mi pronuncio!😉

  12. Lehander Says:

    PISAMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

  13. christian Says:

    Ahah, sempre! E sono anche sul vernacoliere! poi faro’ un post dedicato!😉

  14. Siamo sul Vernacoliere « fraseggio e folleggio Says:

    […] dei messaggi, pagina 30 per la precisione, si fa riferimento al post di questo blog dedicato al cuore pisano del Big Bang di Ginevra. Per chi non avesse modo di godere della lettura del mensile cartaceo, riporto una scansione della […]

Lascia un commento

