Pesci di aprile

No, non è il consueto post di rassegna dei pesci di aprile e mi dolgo di non aver nemmeno postato qualcosa di divertente in tema.

Ma ormai è tardi e quindi preferisco scrivere per chiedervi di riportare i pesci più geniali, magari tra  quelli meno “famosi”, reali o virtuali che siano.

Non siate timidi!😉

Mentre pensate a cosa riportare, potete gustarvi questo!

Tag: , ,

4 Risposte to “Pesci di aprile”

  1. Irish Coffee Says:

    se devo essere sincera non me ne han mai fatti
    e non ne ricordo di ecclatanti
    però cercherò di leggere chi ne ha da raccontare😀 prendiamo qualche spunto…magari torna utile..

  2. christian Says:

    @Irish Coffee: peccato che il mio appello non abbia ricevuto molta attenzione. Mi sa che sara’ l’ultima volta che provo a stimolare direttamente chi mi legge! ahah😀

  3. titty Says:

    io quest’anno avevo due amiche che si laureavano e la loro tesi era una sui piselli e altra sulle pere e allora ho impacchettato in un sacchetto di gioielleria una scatola di piselli e una pera come regalo…!!!!E’ venuto bene..!!!!

  4. christian Says:

    @titty: quanti doppi sensi poi…😉

Lascia un commento

