Amore e bambini

Virgil: Dopo 15 minuti avevo capito di amarla per l’eternità, e dopo mezz’ora avevo completamente rinunciato all’idea di rubarle la borsetta.

Louise: Presto avremo un bambino.
Virgil: Scherzi?
Louise: No, avrò proprio un bambino: me l’ha detto il dottore… sarà il mio regalo per Natale!
Virgil: Ma a me bastava una cravatta!

Woody Allen, Prendi i soldi e scappa (1969)

Tag: , , , , , , ,

38 Risposte to “Amore e bambini”

  1. Giovanni Bonenti Says:

    oh… che bella… sono commosso….
    Finalmente qualcuno che ama i bambini poco come me 😀

  2. Cle` Says:

    D’oh!
    Mi astengo =)

  3. MiDoRiYuKi Says:

    MERAVIGLIOSO!! *_*
    Un applauso agli uomini che la pensano come me sui bambini!! ^_*

  4. christian Says:

    @Giovanni Bonenti: il primo film di Woody, un gran film, forse ancora un po’ acerbo ma geniale! 😉

    @Cle`: non ti ho chiesto nulla! 🙂

    @MidoriYuki: beh, quello e’ solo un film… 😉

  5. MiDoRiYuKi Says:

    L’avevo capito, pistola. 😉

  6. christian Says:

    @MidoriYuki: seee, ti conosco io, poi finisce che mi chiedi “potresti mica darmi il numero di quel tuo amico woody…” 😛

  7. Giovanni Bonenti Says:

    MMMMMM…… qui mi sa che si può mettere su un “Erode Club” e ci sono buone probabilità di avere anche adesioni femminili 😀
    E comunque siamo sicuri che Giuliano Ferrara non aderirà mai 😀

  8. christian Says:

    Qui ci sta benissimo la bellissima vignetta di Disegni… 😀

  9. MiDoRiYuKi Says:

    Bellissima quella vignetta!! E com’è triste, purtroppo, pensare che quel buzzurro si impicci di cose al di sopra delle sue ridotte capacità mentali…

  10. marlene Says:

    mi iscrivo al club “amici di erode”. quando non riesco a tenere a freno la lingua sull’argomento bambini mi guardano tutti un po’ strano.

  11. christian Says:

    @MidoriYuki: sempre piu’ a sproposito poi… cavalcando il momento…

    @marlene: ahahah, li mangi anche? 😉

  12. marlene Says:

    mangiarli? ma no…li uccido e me ne sbarazzo immediatamente :))

  13. christian Says:

    @marlene: ma guarda che per la barbecue… 😉

  14. MiDoRiYuKi Says:

    Sono ottimi anche fritti, i bambini. 😀

  15. marlene Says:

    alt. fermi. io ho detto “amici di Erode”, no “club streghe cattive e orchi assatanati”. non mangerei mai quelle povere piccole fastidiose stracciamaroni bestiole indifese

  16. christian Says:

    @marlene: sprecona! 😛

  17. Giovanni Bonenti Says:

    @christian: mmmmmmmm…… mangiatore di bambini…….. non è che per caso voti Falce e Martello? 😀

  18. christian Says:

    @Giovanni Bonenti: diciamo che non voto Veltroni? 🙂

  19. Emma Woodhouse Says:

    Ah, la vignetta che metti: a me è piaciuta troppo, invece tutte le persone a cui l’ho fatta vedere mi hanno presa per scema!
    >__<

  20. christian Says:

    @Emma Woodhouse: noi siamo avanti e ci capiamo! 😉

  21. Simo Says:

    ehmm… io vado controcorrente.. amo i bamibini.. ma soprattutto IL MIO 😀

  22. christian Says:

    @Simo: se non li amassi, come potrei mangiarli? 😉

  23. marlene Says:

    ecco perchè io non lo mangio … non li digerisco. neanche un po’.

  24. christian Says:

    @marlene: solo perche’ non li hai marinati bene prima! 😀

  25. Simo Says:

    Cri… prrrrrrrr 😉

  26. Giulik Says:

    anche questa su Ferrara è meravigliosa…

    http://www.sballato.com/2008/03/ferrara-incinto-incinta.html

  27. christian Says:

    @Giulik: ehi, guarda chi si vede anche da queste parti! 😉 e’ bellissima la storia di Disegni su Ferrara, l’avevo vista gia’ tempo fa! 😉

  28. Giovanni Bonenti Says:

    @Emma Woodhouse: mi sa che frequenti la gente sbagliata…. 😉
    @Marlene: mi associo 😀

  29. marlene Says:

    giovanni grazie per l’appoggio. allora quanti siamo i tesserati del club?

  30. Giovanni Bonenti Says:

    @marlene: per ora io, te e Christian. Siccome mi ritengo un uomo all’antica ti proporrei per la carica di presidente essendo tu l’unica signora 😉

  31. marlene Says:

    che onore! ruolo impegnativo, ma credo di avere una inclinazione naturale per poter difendere il nostro diritto a non generare piccoli mostri con ampie e soddisfacenti argomentazioni.

  32. Giovanni Bonenti Says:

    @marlene: CLAP! CLAP! CLAP! CLAP!!!

  33. MiDoRiYuKi Says:

    Ehy, vi siete dimenticati di me… ç__ç

  34. marlene Says:

    un nuovo tesserato. e senza campagna elettorale. pensate un po’ che forza se pubbliciazziamo la cosa 🙂

  35. Graziano Says:

    Grande Woody, ne sa sempre una più degli altri 😀

  36. christian Says:

    Ahah, da queste parti state fondando il partito di erode insomma? 😉

  37. marlene Says:

    tu ci hai dato lo spunto e noi abbiamo colto al volo!

  38. christian Says:

    @marlene: che bravi lettori! 😉

Lascia un commento